Ieri l’on. Nenè Mangiacavallo, presidente del Consorzio Universitario di Agrigento, accompagnato dal prof. Ettore Castorina e dal dott. Alfonso Spataro, è stato in visita a Racalmuto.La delegazione del Consorzio Universitario, ricevuta dal sindaco Vincenzo Maniglia e dal dott. Enzo Sardo, ha visitato il Comune, il Teatro comunale e la Fondazione Leonardo Sciascia. L’on. Mangiacavallo, ha avuto parole di apprezzamento per i luoghi visitati ed ha espresso stupore ed ammirazione per lo straordinario patrimonio culturale della Fondazione.E’ stato concordato di rivedersi, a breve, per programmare iniziative culturali di concerto tra Consorzio, Comune di Racalmuto e Fondazione Leonardo Sciascia.

May be an image of 4 people, people standing and indoor

VAI AGLI INTERVENTI E PARTECIPAZIONI DI VINCENZO MANIGLIA